Angela’s

angela-viscusi-mi-racconto

“fai in modo che la felicità sia il tuo unico vizio”

Ciao, piacere di conoscerti,

mi chiamo Angela e sono di Sant’Agata De’ Goti (un piccolo borgo in provincia di Benevento).

Sono molto curiosa e questa mia caratteristica mi ha spinta a voler vedere sempre oltre la piccola, se pur splendida, realtà del mio paese e mai avrei pensato di poter un giorno scrivere tutte le mie passioni all’interno di un blog ed eccomi qui a scrivere la prima pagina di questa nuova avventura che prenderà parte della mia giornata che dedicherò a tutti Voi che vorrete conoscermi.

Perchè “Vegan Blond”?  Io sono vegetariana da Novembre 2013 e mi sto impegnando a diventare Vegana perchè ritengo sia giusto e salutare per il mio corpo e perché amo gli animali e penso che non sia giusto mangiarli. “Blond” sta per biondo,  il colore dei miei capelli che amo tantissimo, si è vero avrei potuto scegliere il verde che identifica tutto ciò che è green, salutare, naturale, biologico… ufff  troppo scontato per una come me, e poi l’obiettivo del blog non è trattare soltanto l’argomento Vegan, ma parlarvi di moda, benessere, bellezza, fitness,viaggi, e perché no, anche di lavoro e di tutto ciò che riguarda il mio stile di vita a 360°.

Perchè questo blog? Per darti la mia esperienza e poter aiutare tutti quelli che stanno intraprendendo la strada verso la sana alimentazione, per raccontarti cosa mangio ed eliminare le convinzioni ed i luoghi comuni  che indicano i vegetariani, i vegani e tutti quelli che fanno una sana alimentazione come coloro che mangiano solo insalata,  per aiutarti a scoprire nuovi alimenti che non conosci ma che sono utilissimi al nostro organismo.

Cosa dirvi ancora?  Sono fidanzata con Antonello, il mio Chef preferito e presto ci sposeremo, ho quattro splendidi trovatelli pelosi, Leo, Chicco, Aika e l’ultimo arrivato Rocco (non chiedetemi perchè l’ho chiamato così), ho una splendida famiglia, amo il sole, il mare, la natura in tutte le sue sfumature e penso che noi tutti siamo un tutt’uno con essa, ecco perché la rispetto.

Insomma… per ora è tutto, mi auguro possiate appassionarVi in questo viaggio insieme a me.

angela'viscusi