Arriva in Italia il brand della cantante Rihanna ed è subito Fenty Beauty mania

fenty beauty Robyn Rihanna

A qualche mese dal lancio in Italia, per il brand Fenty Beauty di Rihanna è subito top vendite.

Robyn Rihanna FentyRobyn Rihanna Fenty, la famosissima cantante, ha deciso di lanciare un nuovo brand nel campo della cosmesi, circa un anno fa in America,  ma da soli tre mesi in Italia ed è stato subito un grande successo, soprattutto per le vendite.

Anche io mi sono lasciata tentare e stamattina, andando ad adocchiare  i prossimi acquisti da fare in vista dei saldi, mi sono fermata da Sephora e ho acquistato il fondotinta e il gloss labbra tra la vasta linea di prodotti disponibili.

fondotinta fenty beauty gloss per labbra fenty beauty

La prima buona impressione che ho avuto, è stato il prezzo, molto modico per essere un brand molto gettonato e tanto atteso sul mercato italiano.

Un altro punto a favore di questa linea di cosmetici è che i prodotti sono “Cruelty Free” non testati su animali.

La compagnia che produce Fenty Beauty è Kendo, il cui portfolio comprende due famosi marchi senza crudeltà: Kat Von D e Bite Beauty.

Infine, se visiti Sephora.com e fai clic su qualsiasi prodotto della linea di trucco di Rihanna, nella sezione dei dettagli si afferma che Fenty Beauty è al 100% privo di crudeltà .

cruelty-free-non-testato-su-animali

Le mie impressioni riguardo ai due prodotti, sono molto positive; il fondotinta si stende molto bene ed ha un’ottima coprenza, simile filtro bellezza della fotocamera sempre attivo. C’è poi da dire che ci sono tantissime tonalità di colore, insomma una linea adatta  veramente a tutte le pelli.

In quanto al gloss, la prima cosa molto piacevole è stato il suo intenso profumo (io adoro i profumi forti dei cosmetici), il suo sapore è molto dolce, delicato ed ha un effetto illuminante oltre ad essere nutriente.

Ripeto, la mia opinione su questa linea di prodotti è buona, sicuramente proverò altri prodotti anche perché qualità prezzo è davvero ottima. E voi? Li avete già testati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *