Dai al tuo look un tocco glam con gli orecchini moda estate 2018

Orecchini Moda estate 2018…

Vuoi essere originale anche con un jeans, una t-shirt bianca e scarpe da ginnastica? Completa il tuo outfit con gli orecchini, la vera tendenza di quest’estate 2018.

Sono gli accessori più cool da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata e su qualsiasi cosa indossi, beh io non li chiamerei accessori, bensì i protagonisti, perché certamente non passano inosservati.

Perline, fiocchi, fili di seta, cotone e lana, pietre, motivi floreali o super colorati, lunghi fino ad arrivare alle spalle, sono queste le caratteristiche degli orecchini moda estate 2018; esagerare, osare e certamente  non passare inosservate. Ritornano anche gli orecchini a cerchio, di qualsiasi misura, spessore e colore.

A me piace tantissimo abbinare i colori a contrasto; vi faccio un esempio: se ho un jeans e una camicia di colore azzurro, metterò un paio di orecchini con nappine color prugna, oppure con un bel vestitino viola, orecchini gialli…insomma, avete capito, no?!

Se sono stati creati per stravolgere il look, facciamolo e via libera ai più svariati accostamenti di colore!

Ovviamente, con un accessorio così importante, non vanno certamente abbinate collane vistose, forse è meglio non indossarla proprio, altrimenti si rischia di cadere nell’eccesso, che non è mai sinonimo di buon gusto. Vi metto sotto alcune foto di orecchini che io adoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *