Moda costumi 2018. Ecco quelli più in voga

Ormai ci siamo, l’estate è ufficialmente arrivata e anche le tendenze costumi 2018. Voi avete già comprato il vostro costume per questa estate 2018? Vediamo quelli più in voga.

Se non lo avete ancora fatto, siete capitate sull’articolo giusto da leggere prima di andare  a fare shopping. La prima cosa da tenere presente è certamente quella di valorizzare il vostro corpo e quindi scegliere un costume si alla moda, ma che vi stia bene addosso e valorizzi il vostro corpo.

Sempre più attenta all’ambiente la moda si avvicina al green, infatti quest’anno i costumi di una famosa catena di franchising ha lanciato costumi da bagno ecosostenibili, ottenendo risparmio di acqua e una notevole riduzione di CO2; ebbene si, i filati sono totalmente di origine organica e il nylon utilizzato è ottenuto dai semi di ricino.

Personalmente ho visto dal vivo questa collezione green e vi assicuro che non c’è nulla di meno rispetto a tutti i comuni tessuti, anzi, una bella linea moda ed ecologica.

Ma ora diamo un’occhiata ai modelli e ai colori che sono in voga per quest’estate 2018.

Saranno di gran moda i costumi interi, monocolore, semplici e sgambatissimi (stile bagnina di Baywatch), con loghi, scollature profonde e varie fantasie (fiori, frutta, righe e pois).

Intramontabile bikini, soprattutto a fascia amato per coloro che amano prendere il sole senza molti segni, ma anche il triangolo è tornato in voga.

Anche quest’anno riconfermato il due pezzi a vita alta, arricchito di drappeggi, pizzi e trasparenze.

Spero che ora abbiate le idee un po più chiare in merito… correte a fare shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *