Scopri i tessuti in voga e i colori per la stagione 2018

Tendenze e colori per la stagione 2018

Le passerelle più famose al mondo, hanno già lanciato le nuove tendenze e  colori per la stagione 2018. Leggendo questo articolo non sarete certamente impreparate ad affrontare la new season.

Iniziamo dai colori che saranno proprio di “stagione”, colori pastello ( rosa, giallo, celeste), dove il rosa sarà predominante, anche con abbinamenti a colori tipo il rosso; il classico bianco, sempre delicato e raffinato sarà certamente in auge sia in primavera che in estate, anche in total look per un outfit sia di giorno che di sera.

Il jeans avrà la meglio, capo evergreen, ma non solo come sinonimo di pantaloni, vestirà dunque tutto il nostro corpo, dalla testa alle scarpe o stivali.

colori per la stagione 2018

Ci sarà un ritorno allo stile country western, che comprenderà anche i tessuti denim come ho già detto sopra e rivedremo marsupi, camperos e soprattutto frange, che arricchiranno borse, scarpe e addirittura classici capo spalla come per esempio il trench.

Non mancheranno tute, maxi pull, shorts sopra al ginocchio, micro top, calze, calzini e abiti lunghi; immancabili  trame floreali, mood tropical, piume, ricami, grafiche bianche e nere e quadretti, ma con nuance accese.

Gamba larga, vita alta, cropped e pantaloni palazzo saranno i modelli in voga da sfoggiare sia di giorno che di sera.

Immancabili mini dress e abiti romantici per esprimere al meglio la femminilità, arricchiti con paillettes, materiali scintillanti, tessuti glitterati, tessuti sparkling, cristalli, materiali tecnici ed effetto shining… insomma, la parola chiave sarà brillare!

Tendenze e colori per la stagione 2018

Per le più sensuali, le trasparenze continueranno anche per questa stagione e possiamo sbizzarrirci con top, camicie, magliette e vestiti!

Ricordate sempre di esaltare al meglio le vostre forme, perché non ha senso vestire alla moda con capi che non ci donano e che non corrispondono al nostro modo di essere. Ci vuole originalità ragazze per non passare mai inosservate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *