Ti svelo il mio segreto per avere gambe lisce con un ingrediente casalingo

come avere gambe lisce

In questo articolo ti svelo il mio segreto per avere delle gambe lisce con un prodotto che tutti abbiamo in casa.

Il sogno di ogni donna è avere delle gambe belle, depilate, con una pelle nutrita e soprattutto liscia, quasi a prova di seta, ma non è semplice.

Io vi dico il mio segreto, una semplice operazione da fare una volta a settimana, magari prima della depilazione, un’operazione veloce e soprattutto fai da te con un ingrediente che tutte noi abbiamo in casa, il bicarbonato!

Ebbene si, avete letto bene, il bicarbonato!

Utilizzarlo è molto semplice, basterà mettere in una terrina due cucchiai colmi di bicarbonato con un cucchiaio raso di acqua, mescolarlo e creare un composto equilibrato (non molto liquido, né molto duro).

Una volta ottenuto questo composto, bisognerà bagnare una gamba alla volta, prendere un po di prodotto dalla terrina e spalmarlo con le mani sulle gambe, io vi consiglio di farlo prima nella zona del polpaccio e poi la zona alta della coscia; ora non vi resta che iniziare e fare dei movimenti circolari sulle gambe e massaggiare delicatamente. Dopo aver ultimato questo processo ad entrambe le gambe, sciacquate alternando acqua tiepida ed acqua fredda, questo stimola la micro-circolazione e diminuisce l’eventuale arrossamento della pelle.

Procedete poi con la depilazione, (io utilizzo il classico epilatore elettrico) ed infine, massaggiate con una buona crema idratante, possibilmente a base di ingredienti naturali come ad esempio, argan, macadamia, avocado, burro di cocco ecc. ed il gioco è fatto!

Un altro consiglio che vi do è quello di fare questa operazione un giorno prima di esporre le gambe al sole o di indossare una gonna poiché, soprattutto per le pelli delicate, ci potrebbe essere rossore e quindi è brutto da vedere.

 

Questo è il mio segreto per avere le gambe sempre al TOP! Provatelo anche voi e commentate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *